Reti per letto

m

Le nostre reti sono realizzate per esaltare tutti i vantaggi di un buon materasso, studiate con l’obiettivo di offrire un corretto sostegno del corpo e una perfetta ergonomia che segua la conformazione della colonna vertebrale in qualsiasi posizione si riposi.
Tutte le reti sono verniciate con polveri epossidiche atossiche e costruite con materiali controllati e certificati secondo le più rigide norme europee. Il legno utilizzato per i listelli proviene da foreste controllate con gestione integrata della crescita e riforestazione, ha un basso valore di formaldeide ed è completamente riciclabile grazie ai collanti a base di amido utilizzati per assemblarli.
Le nostre reti sono adatte a tutti i tipi di materassi.

reti a doghe

Telai in ferro con supporti a scelta tra doghe larghe, medie e strette, fissate all’interno del telaio o sopra la struttura, con supporti in gomma anticigolìo, rigidi o flessibili, e con regolatori lombari della rigidità.

Reti a maglia

Telai in ferro con supporto disponibile in due tipologie di maglia metallica, con differente disegno, entrambe realizzate in filo di acciaio temperato e zincato a caldo.
Offrono una maggior traspirabilità e flessibilità.

Reti estraibili

Reti con doghe o maglia, dotate di gambe pieghevoli con ritorno a molla, disponibili con vari accessori, comode da riporre in spazi limitati quando inutilizzate.

Reti per letto contenitore

Reti adatte all’utilizzo con meccanismo di sollevamento tramite pistoni a gas, da fissare al cassone del letto per facilitare l’accesso al contenitore portabiancheria e/o per alzare la rete in una posizione più comoda per riassettare lenzuola e coperte senza sollecitare la schiena.

reti snodabili

Possibilità di inclinare indipendentemente la zona schiena e la zona gambe per trovare la posizione più confortevole. Dotate di cursori nella zona lombare per poter variare la rigidità e il sostegno in base alle proprie esigenze. Consigliato l’utilizzo combinato con materassi in lattice e in poliuretano.

Reti speciali

Si tratta di reti non categorizzabili poichè ognuna di esse ha una propria specifica caratteristica.

Reti smontate