Sabrina - Reti Gritti - reti, materassi, letti pieghevoli dal 1946

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sabrina

 
 
 

Caratteristiche tecniche:
Il materasso Sabrina ha un cuore centrale costituito da un intreccio di fili totalmente riciclabili che permettono al materasso un elevato grado di traspirazione, igiene e comfort.
Sia lo strato superiore che quello inferiore a questo intreccio sono composti da un massello in schiuma Flexyfoam ad altissima densità, che fornisce uno stabile sostegno al corpo.
Un lato del materasso è composto da Memo-Gel bugnato a 7 zone di portanza differenziata (lato morbido) per unire i benefici del Memoryfoam, quindi un’ottima circolazione sanguinea, alla freschezza del gel.
L’altro lato del materasso è, invece, composto da una lastra in Ecoelast bugnato a 7 zone di portanza differenziata (lato rigido), adatta a chi cerca una maggior rigidità e sostegno.
A partire dalla larghezza di 140 cm, il materasso Sabrina è costituito da un unica fodera e 2 lastre separate per permettere la scelta del comfort preferito da ogni persona.
La fodera  per mezzo di una cerniera, è completamente asportabile, divisibile e lavabile in lavatrice fino a 60°C.
Questo materasso è disponibile con tessuto Silver, un tessuto pregiato, di lunga durata, composto da microcapsule di argento, il miglior antibatterico naturale al mondo. Per questo motivo è la scelta migliore per combattere allergie, funghi e batteri e mantenere, quindi, un alto livello di igiene durante il sonno.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu